Immagine sfondo homepage Hotel Napoleon - Val di Susa

AL CENTRO DELLA NATURA

VAL DI SUSA

Una valle affascinante ampia e lunga, un’alternanza continua tra prati verdi e montagne altissime, crocevia tra Italia e Francia: un posto dove “passare” non solo in senso di transito, magari per la via Francigena!

Passare una vacanza di svago o relax, passare per “sentire” la storia medioevale dell’Abbazia di Novalesa o dell’Abbazia Sacra di San Michele, quella del “nome della rosa” di Umberto Eco. Passare per i Parchi delle Alpi Cozie, in passeggiata dai 2.200 metri ai 3.500 metri della vetta più rappresentativa: Rocciamelone sulla cui sommità è situato il santuario mariano più alto d’Europa. Come meta sportiva per eccellenza, vi si svolgono tutti gli anni due tra le più importanti gare internazionali di corsa di montagna: la “Stellina Race” e la “ReBull K3”. E rimanendo sempre in tema sportivo, passare per l’Alpi Road Bike Resort o ancora, passare tra le mille pieghe delle salite di montagna, paradiso dei motociclisti.

Questa è la Val di Susa e al centro di tutto ciò ci siamo noi dell’Hotel Napoleon a Susa…da maggio a ottobre siamo aperti per te! Puoi non passare e provare?

LE CAMERE

IL GUSTO

IN VACANZA

IN MOTOCICLETTA

IN BICICLETTA

LE OFFERTE

UN PO' DI NOI

LA MONTAGNA CHE STUPISCE SEMPRE

SUSA

Logo Hotel Napoleon Susa

La millenaria cittadina della valle “sentinella delle alpi”. Susa è al centro di un enorme patrimonio di arte, cultura e storia romana e medievale. Originariamente fu città Celtica:  nel 500 A.C.infatti, quando la città di Torino non era ancora stata fondata, a Susa esisteva già una realtà Celtica gestita dai sacerdoti druidi. Immagina quindi cosa potrai vedere!

  • Logo Partner HOTEL NAPOLEON MAFRA
  • Logo Partner HOTEL NAPOLEON STRADAREALE
  • Logo Partner HOTEL NAPOLEON THOK
  • Logo Partner HOTEL NAPOLEON YES

LE NOSTRE OFFERTE

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Prenota subito

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

VERIFICA QUI